Spermiogarmma

Salve, domani dovrei effettuare lo spermiogramma con dosaggio del futtosio. Ieri nel stare con la mia ragazza mi è uscita qualche gocciolina (non è stata una eiaculazione), vorrei sapere se questa fuoriuscita di goccioline potrà influire nell'effettuare lo spermiogramma. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, tranquillo.
[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio.
Buonagiornata.