Disfunzione eretile

Buonasera,
scrivo dalla Sardegna e ho un enorme bisogno aiuto. Sono stato in cura da un urologo perché non riesco a avere rapporti sessuali normali. Mi ha dato il cialis, e se non prendo quello non riesco ad avere rapporti.Ho 29 anni, e dal mio urologo non ho tratto nulla solamente 2'000€ di spese visto che lui sostiene sia un fatto pisicologico.
Non mi visita, e io ho cercato un andrologo in sardegna, senza esito. Sono fidanzato da tre anni e inizialmente riuscivo ad avere anche tre rapporti in una serata. Poi il buio, ora neanche una. Provo eccitazione, ma il mio pene non regge. Soso sanissimo, e non soffro di nessuna patologia perché ho fatto anche da poco le analisi per il lavoro. Chiedo Aiuto,via internet o magari qualche dottore che viene in ferie in saardegna sarebbe disposto a vedermi.Vi prego aiutatemi.
Paolo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la vita sessuale presuppone una maturazione continua che non prevede ,necessariamente, riferimenti con il passato.Il rapporto sessuale non deve essere ripetuto,tantomeno ossessivamente ricercato.Nel tempo si dovrebbe far riferimento al vissuto sessuale,che si realizza con la convivenza, e non al singolo episodio,che può esaltare l'ansia da prestazione.E' evidente che un
coinvolgimento strategico di uno psicosessuologo rivesta un ruolo molto più decisivo rispetto a quallo di un andrologo in vacanza in Sardegna...o virtuale.Non si scoraggi!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

in sardegna, alla Università di Sassari esiste un ottimo centro di Andrologia diretto dal Dottor Pirozzi Farina, dove lei potrebbe essere seguito senza spendere cifre del genere ed avendo risposte e terapie adeguate senza dover andare nel continente e senza aspettare andrologi in vacanza nella vostra meravigliosa isola

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org