Rapporto sessuale

Buonasera,
Ho un dubbio per alcuni giorni ho avuto crampi allo stomaco dopo visita dal pronto soccorso mi hanno dato come antibiotico l' Augmentin per infiammazione appendicite.
, Vorrei cortesemente chiedere se posso avere rapporti sessuali non protetti con mia moglie incinta.
Faccio questa domanda per cautelare mia moglie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
stia assolutamente tranquillo buono rapporti ma "delicati" visto la c0ndizione di sua moglie
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio molto.
Cordiali saluti