Ipersensibilità del glande

salve a tutti io soffro di ipersensilità del glande perchè non ho mai scoperto il glande poichè avevo il frenulo breve ed ora visto che sono stato operato al frenulo riesco a scappellare il glande però ho questo grande fastidio solo se lo sfioro. Io ho pensato di scappellarlo e di tenerlo scappellato per un po di tempo nelle mutande in modo tale da perdere questa ipersensibilità. Per voi va bene adottare questo metodo? Mi consigliate qualcos'altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tempo Le darà ragione dell'intervento eseguito...Nel frattempo esegua le manovre consigliate,nonché quelle che la Su fantasia Le proporrà,in attesa di valutare la resa durante il coito.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

anch'io sono d'accordo con il tentativo di tenere scoperto il glande, quasi a costringerlo ad affrontare gli stimoli esterni fino a modificare la sua sensibilità
Chieda aiuto al medico per qualche crema ad effetto anestetizzante
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org