Cosa fare dopo tre anni di cura a base di finasteride e minoxidil

Ho appena concluso da tre anni una cura a base di finasteride e minoxidil per contrastare l'alopecia androgenetica.
La lozione veniva applicata una volta al giorno sulla cute dopo lo shampoo, più precisamente 1ml.
Ho letto che i tempi d'applicazione variano dai due ai tre anni.
I risultati, dopo tre anni, sono a dir poco soddisfacenti.
In linea di massima soltanto una lieve stempiatura ai lati.
Ora, terminata questa cura, bisogna aspettare nella speranza di una ricrescita più sostanziosa o passare a qualche altro tipo di cura?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
se4 è soddisfatto dei risultati ottenuti perchè "dover fare" qualcosa??

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione. Però il volume dei capelli è diminuito drasticamente rispetto a tre anni fa. Avevo bisogno di un continuum a livello terapeutico. Tutto qui.