Polpastrelli gialli cosa potrebbe essere ???

è da poco tempo che i miei polpastelli hanno assunto un colore tendente al giallino chiaro ma oggi ho notato che il colore si è intensificato e in particolare modo per due dita cosa potrebbe essere ???? premetto che non fumo e non ho mai fumato
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, le consiglio di farsi visitare dal suo medico di fiducia, in quanto per via telematica e senza poter vedere quanto lamenta, non è possibile esprimere ipotesi corrette. Potrebbe trattarsi di un problema di tipo circolatorio, ma bisognerebbe prendere in esame altri elementi, però rilevabili solo durante una visita.
Cordiali saluti