Anestesia

salve dottore
volevo sapere se l'anestesia locale per un'operazione di varicocele può in qualche modo alterare i valori del sangue e delle urine dopo un 10/15 giorni
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, dalla lettura del suo post precedente mi par di capire che lei si riferisca ad alterazioni possibili e non attuali. Comunque non ci sono tracce di anestetico dopo il tempo cui lei si riferisce e normalmente non ci sono alterazioni delle analisi ematochimiche.
Cordiali saluti.