Dolori dopo anestesia

Buonasera.

Sono stato operato 4 giorni fa, mi hanno rimosso placche e chiodi da una vecchia frattura di 2 anni fa alla tipa e perone altezza caviglia..
Sono stato sottoposto ad una anestesia spinale dalla vita in giù iniettata dietro alla schiena.

E' normale che provi ancora mal di schiena , dolori ai testicoli, e oggi mi è venuta nausea?

Grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera,le consiglio di rivolgersi all'anestesista che si è occupato di Lei praticando la spinale. Solo lui dopo averla visitata, conoscendo il caso, potrà aiutarla dandole le risposte che cerca.
I sintomi che ci dice non hanno infatti una interpretazione univoca, in quanto il mal di schiena potrebbe dipendere da altra causa e la nausea bisognerebbe conoscere in che circostanza si è manifestata. Raramente nel postoperatorio ci può essere qualche fastidio che tuttavia poi si risove.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno. La ringrazio tanto per la riposta,
il dolore alla schiena si è manifestato subito dopo l'intervento, devo ammettere che al momento dell'anestesia ho sentito parecchio male all'altezza della puntura, ancora oggi ho dolori e la nausea per ora sembrerebbe essere passata.