Eventuali danni dopo 4 anestese totali

Gentilissimi dottori chiedevo se dopo aver fatto 4 interventi chirurgici in anestesia generale in 16 mesi potrei avere conseguenze sul mo fisico.

Se ha conseguenze il fatto che da 4 mesi come terapia del dolore prendo oxicontyn da 20mg e lyrica da 75 la mattina e oxicontyn da 10mg e lyrica da 75mg la sera

grazie di cuore
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, qualora fosse necessario, è possibile essere sottoposti ad anestesie generali ravvicinate senza problemi legati alle medesime, pur senza dimenticare lo stress legato all'intervento chirurgico globalmente inteso. Per quanto riguarda i farmaci che assume, certamente sotto controllo medico, può stare tranquilla perchè eventuali effetti collaterali saranno prontamente individuati dal suo medico.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin