Sedazione profonda

gentili anestesisti vorrei un consulto questa mattina ho effettuato coloncopia ij sedazione profonda solo che da quando mi sono svegliato circa 5 ore fa mi gira la testa e scusate la parola ma mi sento come drogato quanto ci vuole prima che passi l effetto mi sento lento nei movimenti e un po agitato non e che e qualche complicanza grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Fabio Alongi Anestesista 18 1
Buon giorno,
ritengo che lo stato che descrive può essere normale anche se entrano in gioco diversi fattori come tipo di farmaco somministrato (o eventuale associazione di famaci), durata della sedazione, età. Ad ogni modo l'effetto dovrebbe scemare e scomparire in breve tempo. Le consiglio di monitorare la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca e se possibile la glicemia. Distinti saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dr. Fabio Alongi

[#2]
dopo
Utente
PROPOFOL E IL FARMACO HO 30 ANNI GRAZIE
[#3]
Dr. Fabio Alongi Anestesista 18 1
Buon giorno,
ritengo che l'effetto sia solo momentaneo. Stia tranquillo. Controlli se può la pressione arteriosa, Distinti saluti.