Lipoma sopra il fianco

Salve a tutti ,giovedì dovrò operarmi ad un lipoma sopra il fianco di ben 12 cm di diametro,mi ha detto che mi faranno l'anestesia LOCALE,volevo chiedere ,ma mi inseriranno un CATETERE VESCICALE.... Grazie !
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera. Non c'è alcun motivo per cui debbano inserirle un catetere vescicale. L'eventualità è sovrapponibile alla possibilità di inserimento del catetere vescicale in una anestesia locale per estrazione dentaria...^__^
Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta ,scusi ancora per io disturbo :)
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Non mi ha affatto disturbato! Potremmo chiudere il sito se fosse così...
Buonanotte