deltacortene e anestesia totale

Buongiorno, vorrei sapere se una terapia di 7 giorni di deltacortene 25 mg al giorno può dare problemi in vista di una anestesia totale grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, di per se la terapia non da alcun problema, tuttavia potrebbe essere invece rilevante il motivo che ha indotto un medico a prescriverle il deltacortene.
Pertanto riferisca sia l'assunzione del farmaco al suo anestesista quando effettuerà la visita sia la forma morbosa che ha reso necessaria questa assunzione.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille