Osteotomia bimascellare e settoplastica funzionale

Si può anestetizzare un paziente e operarlo contemporaneamente di OSTEOTOMIA BIMASCELLARE e SETTOPLASTICA FUNZIONALE(quest'ultima dalla bocca)?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, per quanto è nella mia esperienza ho dei forti dubbi, ed uno tra tutti. Tuttavia se lei ha preso contatto con un chirurgo gli chieda di parlare col suo anestesista, questo infatti lo conosce e sopratutto conosce il suo modus operandi e quindi le sue necessità di procedura anestesiologica.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin