artroscopia

salve,fra 3 settimane eseguirò un'artroscopia.Ieri ho avuto un rapporto con una prostituta,ho evitato baci e cunnilingus,la fellatio e penetrazione sono state protette.Tuttavia mi chiedo se questo irresponsabile comportamento(al momento sono single) può avermi sottoposto a qualche cosa che darà problemi in sala operatoria,può essere?Ovviamente ne parlerò con l'anestesista ma nel frattempo chiedo anche a voi.
cordialmente
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, quanto avvenuto, non pregiudica in alcun modo nè l'anestesia nè l'intervento che avverranno a stretto giro. Riferire anche al suo anestesista insieme alla sua storia clinica ed alle sue abitudini è comunque necessario.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin