Epidurale

Gent.mi
vorrei sapere se ci sono interazioni tra l' epidurale al parto e zoloft 100mg;
I farmaci che vengono utilizzati per l' epidurale finiscono nel torrente circolatorio o oppure no?
ho sentito dire che viene usata anche la morfina, si può chiedere di usare solo l' anestetico senza oppioidi?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, l'assunzione del farmaco che ci dice non controindica la esecuzione di una epidurale, anche se l'anestesista deve essere informato di qualsivoglia farmaco venga assunto dal paziente, in modo da scegliere la somministrazione farmacologica più idonea nello specifico caso.
Detto ciò, le consiglio di parlare della cosa col suo anestesista che le potrà essere più utile di noi che usiamo solo la via telematica.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin