Morte cerebrale

Salve,
È molto importante per me.
A seguito di un incidente, una persona a me cara, è stato diagnosticata la morte cerebrale.
Il battito cardiaco c è ancora, l'ecg risulta piatto ma si verifica un'attività del cervelletto.
Sa dirmi qualcosa?
La ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno, questi sono le opinioni che nessuno vorrebbe mai dare. Comunque i segni di EEG di morte cerebrale, da lei menzionati, purtroppo parlano chiaro per una situazione senza ritorno.
L’attività cerebellare non è connessa con lo stato di coscienza e quindi di vitalità neuronale purtroppo.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI