Effetti collaterali dopo sedazione profonda+plessica

Buonasera, qualche giorno fa ho subito un intervento in artroscopia alla cuffia dei rotatori (riparazionetendine sovraspinoso+borsectomia+acromionplastica).
Mi è stata eseguita l'anestesia plessica + sedazione moderata, trasformata poi in sedazione profonda in sala operatoria.
Dopo 4 giorni mi trovo ancora in stato di debolezza, forti vertigini, lentezza di riflessi soprattutto nel parlare e rispondere (sono cosciente di questo ma non riesco a "velocizzarmi").
Sono sopraggiunti in oltre da qualche ora vomito e diarrea.
Mi chiedevo se tutto questo è riconducibile alla sedazione/anestesia, se sono degli effetti comuni.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, premesso che noi non sappiamo il tipo di farmaci che le sono stati somministrati, non conosciamo il loro dosaggio, non conosciamo la sua storia clinica ed eventuali altre terapie farmacologiche, la circostanza non parrebbe attribuibile ai farmaci della anestesia poichè vengono eliminati molto rapidamente dall'organismo.
Comunque la cosa migliore che Lei possa fare è quella di consultare in merito l'anestesista che si è preso cura di Lei.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin