Anestesia locale

Salve vorrei chiedere un'informazione. Dovrei eseguire l intervento di autotrapianto di capelli. Siccome è il secondo intervento,ho delle preoccupazioni che mi porto dietro dal primo intervento e riguardano proprio l anestesia locale.

Quando mi fu praticata circa un anno fa furono una decina se non 15 inizio i sottocutanee a livello del cuoio capelluto. Ad ogni iniezione però a parte il dolore inizia a sentire una leggera tachicardia e cardiopalmo è possibile sapere le seguenti info :
E normale?
Quali possono essere i rischi legati a questa anestesia locale a base di lidocaina?

Grazie mille
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
E' normale.
Le cause possono essere 2, ossia nell'anestetico locale era presente adrenalina oppure una certa ansia da iniezione (seppur inconscia) durante le iniezioni multiple.
Nessun altro problema.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per ok tempo dedicatomi. Grazie infinite.