Anestesia e tossicodipendenza

Salve sono una studentessa di Scienze Infermieristiche.
Vorrei avere un chiarimento su un argomento in ambito anestesiologico.
Quali sono le conseguenze di un paziente posto sotto anestesia totale in caso non dichiari di essere un tossicodipendente o che abbia assunto sostanze nei giorni precedente all'operazione?
Cambia l'effetto in base al tipo di sostanza assunta o di tossicodipendenza?
Grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
questo sito prevede consulti medici a pazienti non chiarimenti scientifici al personale medico/paramedico.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI