Un operazione che possa riportare il mio udito

gentile dottore,
sono un ragazzo 36enne che convive con una mancanza uditività bilaterale in entrambi i lati, e sono portatore di protesi acustica. Mi chiedevo se esistesse un operazione che possa riportare il mio udito in condizioni accettabili (anche se fosse in via di sperimentazione lo farei volentieri) e sopratutto a chi posso rivolgermi. cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ovviamente, non posso darle alcuna risposta, non conoscendo niente di lei, nemmeno di che tipo sia l'ipoacusia. Comunque, i Centri ove puo' chiedere un Consulto, sono i Policlinici Universitari di Milano, Verona o di Roma, per esempio. Mi dispiace non poterla aiutare piu' di tanto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori