Stapedotomia

Salve sono un uomo di 41 anni operato 2 settimane fa di stapedotomia all orecchio destro, decorso post operatorio buono...mi vergogno un po ma oggi sul divano mi sono quasi involontariamente masturbato, non ho fatto sforzi , ho eiaculato quasi spontaneamente,chiedo se ciò possa comportare eventuali spostamenti della protesi interna all' orecchio...scusi ma sono un po' ipocondriaco
Grazie mille e buona continuazione Alessandro
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 860 45 1
Salve , non credo si sia potuto determinare uno spostamento della protesi , da quanto lei riferisce.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria