Sordità

Buonasera,
sono guarito da poco da un influenza che mi aveva preso le vie respiratorie.
Tonsille molto infiammate, mal di gola, tosse e raffreddore.
il problema è che da quando sono guarito sento pochissimo dall'orecchio destro e male da quello sinistro. Mi avevano consigliato di disinfettare facendo un risciacquo tramite acqua ossigenata diluita al 3,6% stabilizzata a 12 volumi ma non è cambiato niente forse è peggiorato ma non ne sono sicuro.
Dolore non ne ho ma sono molto sordo.
Cosa devo fare?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Subito un esame audiometrico ed impedenzometrico. Poi si valuterà.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi