Di giramenti di testa specie nei momenti dei pasti

Buongiorno, da qualche mese soffro di giramenti di testa specie nei momenti dei pasti.. ma non solo.. almeno due o tre volte al giorno.
In sostanza mi gira la testa forte quando faccio dei movementi improvvisi della testa o quando cammino più veloce.
Sto prendendo MICROSER compresse ma non trovo alcun miglioramento
Che esami dovrei fare?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente,
dovrebbe sottoporsi a visita audiologica e ad esame audiometrico e vestibolare.
In base all'esito possiamo orientarci sul possibile problema.
Saluti

Vincenzo Marcelli