Pensando si trattasse dei denti

Buongiorno un paio di settimane fa, mi sono svegliata con una mascella gonfia, (ero molto rafffeddata muco denso e verde) pensando si trattasse dei denti, devo togliere u molare del giudizio, vado dal dentista ma lui dice si tratta di sinusite cinsiderando che passato ho giaavuto un episodio. Mi prescrive 10 giorni di bentalan 1 mg al giorno ed aerosol con soluzione fisiologica e clenil mattina e sera. La mascella si e sgonfiata,ed j muchi trasparenti e pochi..ho terminato terapia da due giorni ma ho ancora dolore.... Non posso prendere antibiotici in quanto allergica ed inoltre sofffo di una patologia epatica diagnosticatami un anno fa con biopsia. Cirrosi biliare primitiva I stadio assumo 2 cpr da 300 la mattina e 2 cpr la sera. Cosa posso fare per questo dolore persistente da portarmi anche un po di nausea.... con il bentelan stavo bene.... grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve
Essendo lei allergica agli antibiotici, e prendendo per esatto la diagnosi di sinusite da lei scritto, puo' usare Spray nasale a base di Cucurbitacine , che puo' trovare in farmacie .
Effettui due puff per narice al giorno per 6 giorni.
Se continuasse ad avere difficolta' si rivolga ad uno specialista , che la consigliera' per il meglio.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Saluti