Ipoacusia media diagnosticata neonato di tre mesi e mezzo

Buonasera, sono la mamma di un bambino di quasi 4 mesi e dalla nascita ha fatto per tre volte le otoemissioni,ma non sono mai uscite ad eccezione della terza volta per quanto riguarda l'orecchio sinistro. Il 25 settembre ed il 24ottobre fatto l'aabr, ma refer bilaterale, fino a ieri che è stato rifatto nuovamente con risultato <60dB ad entrambe le orecchie e mi è stato detto di comprare apparecchio acustico.
Premetto che il bambino ha tantissimo catarro da agosto e ora è leggermente migliorato a mio parere,ma presente ancora (sono solo 10 giorni che sta facendo areosol 2 volte al dì , Spray due volte al dì per la gola e spray per cerume due spruzzi due volte al dì.
Io non vorrei fermarmi qui,ma vorrei un altro parere perchè voglio pensare che sia dovuto ancora al catarro.
Saprete consigliarmi qualche nome di specialista dove andare? Sarei disposta ad andare ovunque in Italia.
Inoltre ho sentito parlare bene del policlinico di Modena,ma non ho il nome dello/a specialista.
Qualcuno può aiutarmi cortesemente?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve Signora,
al Policlinico di Modena lavora la Professoressa Elisabetta Genovese Ordinario di Audiologia e Foniatria.
Puo' rivolgersi con fiducia alla stessa e se vuole riferisca che glielo ho consigliato io.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore Moccia.
Gentilissimo