Ipoacusia neonato pretermine

Buonasera,
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

Il mio piccolo e nato a 28 settimane e rimasto in alti flussi per circa 2 settimane con ossigeno 100%.
Rm è alla norma.
Ai controlli dell udito e stata rivelata una ipoacusia bilaterale moderata (abr effettuata e evocati).
Ci hanno detto che si deve proteisare verso novembre.
Gli analisi sono stati fatti a 1 mese di età corretta.
Nei giorni scorsi la pediatra ha detto che non è una diagnosi definitiva perché può migliorare fino a diventare assente con la crescita e mielizazione.
Ora e possibile tale miglioramenti radicali?
Ci sono specialisti vicino a Torino?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , può accadere talvolta una normalizzazione della curva legata a svariati motivi . Pertanto lo studio dei potenziali evocati del tronco e la impedenzometria ( assolutamente necessaria ) vanno ripetuti .
Anche nel caso di precoce protesizzazione va effettuata una valutazione del comportamento motorio e fonatorio molto precisa e in mani esperte . Credo che anche in Piemonte ci siano strutture specializzate per L’ età evolutiva di Audiologia e Foniatria ospedaliere o universitarie dove potrebbe afferire .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria