Ipoacusia ?

Salve,
otoscopia nella norma, laringoscopia nella norma.

all'esame audiometrico tonale: ipoacusia grave profonda, bilaterale, pantonale.

all'esame audiometrico vocale: nella norma.

impedenzometria: nella norma.

perché non ci sento?

grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Laura Mazzoni Foniatra 125 6
Gentilissima,
cosa le ha detto chi le ha fatto l'esame? Da quanto da lei riportato non c'è congruenza tra l'esame tonale e quello vocale. Se c'è un'ipoacusia, a maggior ragione se grave-profonda, l'esame vocale (quello in cui deve ripetere le parole) non può essere nella norma. Per questo le chiedo cosa le è stato spiegato al termine dell'esame.

Cordiali Saluti

Dr.ssa Laura Mazzoni
Specialista in Audiologia e Foniatria