Controlli dopo 3 bypass coronarici

buon giorno desidero chiedere se ci sono linee guida per i controlli dopo 3 bypass coronarici, mio marito 66 anni operato a maggio scorso con intervento programmato non in emergenza ha effettuato la visita di controllo presso la cardiochirurgia dove lo hanno operato e gli hanno detto di continuare le terapie e di fare una test da stress il prossimo anno prima di recarsi al nuovo controllo. Il ns. cardiologo ci aveva detto che dopo il controllo evrebbe dovuto fare il test ma non dopo un anno, attualmente non ha problemi solo un po di sbalzi di pressione che riusciamo a regolare con dosaggi diversi di blopresid i vari esami sono nella norma ed il decorso ci hanno assicurato che va bene. Siamo un po perplessi per questi suggerimenti discordanti cosa ci consigliate grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Quanto le hanno consigliato e' senza ombra di dubbio condivisibile.
Personalmente io consiglio una scintigrafia a 6-8 mesi dall'intervento, sono due esami diversi che si effettuano per ottenere pero' le stesse risposte. Prosegua i controlli ed in bocca al lupo.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: