Endocardite

In seguito alla sostituzione della valvola mitrale nativa in favore di una meccanica, cosa comportano i primi giorni di degenza ospedaliera? Continue oscillazioni febbrili sono nella norma oppure indicano qualcos' altro? Preciso che l'intervento, meccanicamente parlando, è riuscito perfettamente. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dipende cosa lei intende per oscillazioni febbrili. Un modesto rialzo termico puo' essere comprensibile. Cosa diversa sarebbe se la febbre fosse elevata o di tipo settico (con brivido, a puntate...etc).
Cordialmente
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso