Dopo posizionamento dell'ombrellino al cuore

salve,dopo posizionamento dell'ombrellino al cuore recente 2 settimane fa forame ovale di 2.7cm ombrellino posizionato da 3 cmm,ho ancora mal di testa con laurea ed il mio cuore batte irregolare penso che sono delle extrasistole come mai?Il mio cuore prima batteva sempre regolare e mal di testa è abbastanza frequente non so cosa fare successo qualcosa ?si è sposizionato?attendo la risposta grazie
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
gentile utente, penso sia impossibile dare una risposta senza una visita cardiologica ed eventualmente (se necessario) un eco. Se i sintomi persistono si rivolga al cardiologo. Valuterà il medico cosa fare. Non pensi subito ad uno sposizionamento del device, è abbastanza improbabile, specie a distanza di giorni.

Cordiali saluti