Protesi aortica-blister

buongiorno, una domanda, mi è arrivato il risultato della tac per un controolo della protesi aortica toracica, tutto nella norma, ma rilevato piccolo blister di 6 millimetri ... -che cosa è??
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Il blister è una piccola "protuberanza " in corrispondenza della sutura tra aorta e tubo causata in genere da una piccola emorragia localizzata. È uno pseudo aneurisma di piccole dimensioni che molto spesso rimane tale e non si accresce. Ripeta un'angioTC TA 6 mesi per un confronto. Se fosse aumentato si faccia vedere al centro cardiochirurgico dove è stato operato.

Cordiali saluti