Fitte al cuore

Salve sono una ragazza di 24 anni, da qualche tempo ho delle strane fitte al cuore, quando mi prendono queste fitte sento anche un nodo alla gola. Qualche anno fa ho fatto l'eco cuore ma non è uscito niente. Cosa può essere? Ho un pò di paura.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Cara ragazza,
considerando la tua giovane età non possono esser che semplici dolori intercostali osteomuscolari. Se vuoi la sicurezza assoluta, ovviamente, rivolgiti al tuo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO