Impiantato pm

IL 13/12 A MIA SUOCERA VIENE IMPIANTATO IL PACEMAKER IN QUANTO NEL MISURARE LA PRESSIONE HANNO VISTO CHE AVEVA I BATTITI LENTI.E' DA ALLORA CHE LEI HA COMPORTAMENTI STRANI , DEL TIPO: DIMENTICA LE COSE, VAGA X CASA SENZA CAPIRE , RIFIUTA LA TERAPIA CHE DEVE FARE INQUANTO E' AMMALATA ANCHE DI CIRROSI EPATICA, DIMENTICA COSA HA MANGIATO A PRANZO, SI ADDORMENTA SPESSO, COMPORTAMENTI CHE DI SOLITO NN AVEVA. LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE: E' POSSIBILE CHE LE ABBIANO IMPIANTATO MALE IL PM E DI CONSEGUENZA ARRIVA POCO OSSIGENO AL CERVELLO ED HA QUESTI COMPORTAMENTI STRANI?CONSIGLIATEMI COSA FARE ED EVENTUALMENTE CHE ESAMI FARE X CAPIRE E VENIRE FUORI A QUESTA SITUAZIONE.GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Il pacemaker non c'entra nulla.

Faccia visitare la signora da un neurologo, potrebbe trattarsi di un principio di demenza senile.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
GraZie x la risp dottore. Volevo dirle che cmq a mia suocera le é stata fatta x due voltw una tac celebrale ed é risultata negativa.la demenza di cui parla lei nn usciva nella tac