NON IDONIETA' AL SERVIZIO MILITARE

Salve dottori,il giorno 27 Aprile inizio l'iter di selezione per il vfp1 Aeronautica Militare ..primo giorno tutto ok,passo al Tei ossia i test di logica,psicologa e psichiatra,secondo giorno visite mediche tutto ok fino al cardiologo,il quale mi da un coefficiente 4 a causa di un intervento chirurgico che ebbi a 5 anni per difetto interatriale,la mia domanda è possibile fare ricorso?In quanto è vero che ebbi un intervento,ma da allora sto bene ho sempre fatto sport ,elettrocardiogrammi ok(anche in seduta dal cardiologo li era perfetto) e ho fatto 2 o 3 visite per l'idonietà agonistica la quale mi è stata sempre rilasciata,cosa che ho fatto presente anche alla commissione,inoltre non ho mai assunto farmaci...E' possbile fare ricorso?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Non conosco le regole di selezione.
Quel che è certo è che la patologia cardiochirurgica che ha trattato non incide minimamente sul suo stato attuale di salute.
Provi a contattare un medico legale.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: