Pressione minima alta

Salve e ringrazio per attenzione
GENERALITÀ:ragazzo di 20 anni alto 1.70
PROBLEMA: pressione che varia dai 36.4 a 37 nella arco della giornata pressione cardiaca a 85-90 minima massima 110-120 micro vibrazioni di mezzo secondo dei muscoli di tutto il corpo involontarie - perdita peso
PATOLOGIE PERSONALI:Sindrome Gilbert
IN SEGUITO A COSA PRESENTATO PROBLEMA:operazione ai turbinati con assunzione prima Dell operazione dei farmaci (trance 2fiale 2cp bentelan e 1 Cp xyzal e omeprazen 1cp ) per 4 giorni dopo operazione amoxicillina e acido clavulanico al 4 giorno accuso una forte infiammazione alla gola con febbre a 39 e per due giorni prendendo ancora amoxicillina e acido clavulanico la febbre si abbassata solo durante effetto tachipirina dopo ho assunto per 5 giorni levoxacin e e già dal primo giorno si é tolta la febbre a 39 abbassandosi.

Durante questo mi sono visto il mio peso da 56 a 54 per poi risalire qualche giorno a 55.2 e poi riscendere giorno dopo a 54.2 o 54.7 oltre che alla temperatura corpo a 37 e pressione minima a 90
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
La pressione minima è realmente alta.
Passi dal suo medico di base potrà misurare la pressione in modo preciso ed indicare esami specifici da eseguire per capire come realmente stiano le cose.
GI