Ritmo sinusale , P-r corto, anomalie ripolarizziazione aspecifiche

Buonasera Dottori

Sono una ragazza di 23 anni ,leggermente preoccupata : ho effettuato visita cardiologica il giorno 24/11/16 con ecg, il cui referto è il seguente :

"Ritmo sinusale con p-r corto,anomalie della ripolarizzazione ventricolare ancora a carattere aspecifico".

Mi è stato consigliato di eseguire Eco-colordoppler ed Holter ( che verrà refertato martedì ).

Ho letto su libri universitari ( sono studentessa presso la facoltà di scienze infermieristiche ) di sindromi associate al p-r corto quali wpw, correlate ad altre malattie di carattere genetico che possono portare a cecità improvvisa e permanente. Tale sindrome colpisce soggetti dai 18 ai 30 anni, la cosa non mi tranquillizza affatto

Potrebbe darmi qualche consiglio sul da farsi? Dovrei eseguire test genetico?

Assumo sertralina 0,5 1/die

Ringrazio molto per il vostro tempo

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Intanto, se vuole, mi invii la copia del suo ECG alla mia mail
cecchinicuore@me.com

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottor Cecchini buonasera

La ringrazio infinitamente per la sua celere risposta , le ho inviato per mail il referto ECG.

In attesa di sua risposta le auguro buona serata

V.