Amputazione indice dopo negrosi causata da infiltrazione di diluente chimico.

Salve , ho subito un infortunio iniettandomi del diluente nell'indice causando dopo 15 giorni la negrosi in tutto il dito e parte della mano. Dopo 4 mesi dell'amputazione totale dell'indice mi è comparso un neuroma alla base del moncone amputato, quindi ho fatto un altro intervento per l'asportazione del neuroma e parte della mano (tipo intervento estetico) visto che in quella zona non c'era più circolazione (tutta violastra specialmente a basse temperature). Purtroppo dopo circa 2 mesi si è riformato il neuroma,nonostante l'intascamento nel muscolo della mano. A circa un anno e mezzo già parliamo di 9 mm. di neuroma. A parte tutti i miei problemi volevo chiederle se facendo un altro intervento tenendo presente delle condizioni dei tessuti della mano alterati, si può risolvere il problema del neuroma. La mia paura è , se si va ad intascare il neuroma ancora più in giù e si riforma di nuovo i problemi aumentano ancora di più. So che cosi non posso andare avanti sia per il lavoro sia con tutto il resto. Però prima di un intervento volevo un pizzico di garanzia nella sua riuscita. Cordiali saluti Claudio.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi non è l'area giusta la cardiochirurgia, per rispondere alla sua domanda. Non potendo spostarla direttamente le consiglio di riformularla in un'area più corretta (es chirurgia).
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi , gentilissimo