Aorta

Ho un'arta bicuspide con prolasso mitralico ed ectasia severa dell'aorta.
Dopo 14 anni di rinvio dell'operazione sono purtroppo arrivato a dover decidere di operarmi.
Abito a Desenzano del Garda mi chiedevo quale fosse un centro di eccellenza in tali tipi di intervento.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Gentilissimo, può rivolgersi a Brescia (Ospedali Civili, Poliambulanza), per rimanere vicino casa.

Se decidesse di fare una passeggiata a Milano, avremmo il piacere di conoscerci personalmente.
Il San Raffaele rimane centro di riferimento europeo nel trattamento riparazione della valvola mitrale e sarebbe poi possibile andare Brescia per la riabilitazione postoperatoria.

Non esiti a contattarmi per qualsiasi dubbio o indicazione.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore terro presente il consiglio. Mercoledi ho la risonanza magnetica se i valori fossero rimasti uguali a quelli del 2010 cercherei di evitare l'operazione.
Il mio cardiologo è preoccupato perché ultimamente ho dei mancamenti seguiti da tachicardia che si risolvono non appena mi sdraio e mi rilasso.
Appena ho i risultati li posterò.
Grazie e buona domenica