Bypass

E' stata diagnosticata a mia madre stenosi del 60% della coronaria Tronco comune quanti by pass si dovrebbero eseguire ed i bypass su quali altri rami coronarici devono essere fatti per bypassare la ostruzione del tronco comune i cardiologi non optano per la angioplastica visit i rischi che potrebbe corre la paziente. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Non è possibile rispondere in modo preciso al consulto senza aver visionato il filmino della coronarografia.

In genere però in casi del genere si eseguono due bypass coronarici, uno su arteria discendente anteriore e uno su ramo marginale della coronaria sinistra.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: