Non riesco nemmeno a dormire

salve ,

chiedo un vostro consulto riguardo a un mio problema che persiste da anni ormai , precisamente 3-4 .
in pratica soffro di un dolore che va è viene no tutti giorni ma in un mese una decina di volte parte dal petto sinistro , al braccio , la mano , il dorso lato sinistro nella zona fra la scapola è la spina dorsale altezza petto , sotto le ascelle leggero gonfiore anche al petto .
in pratica in 3- 4 anni sono andato in pronto soccorso non so quante volte , nelle visite mediche che mi hanno fatto sono state ,
analisi del sangue , pressione , elettrocardiogramma , raggi al torace , ecografia al cuore sotto posta nel reparto di cardiologia .
da parte del cardiologo che ha consultato gli esami fatti , non evidenzia nulla nella sua competenza è tutto apposto a livello della cardiologia.
in pratica una volta fatta la visita cardiologa è risulta tutto ok , all'uscita del pronto soccorso i medici mi hanno detto di prendere ,
un antidolorifico all'occorrenza senza darmi nessuna spiegazione come curare questo problema che mi invade da anni ormai ,
non riesco nemmeno a dormire , da quando ho questo dolore soffro pure di ansia .
chiedo un aiuto da parte vostre per favore aiutatemi non c'è la faccio più grazie .
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non capisco come possiamo aiutarla....
se è stato esclusa una causa cardiaca non vedo il motivo per il quale lei continua a pensare che invece sia il suo cuore responsabile dei suoi sintomi.
Per cause extracardiache ovviamente non possiamo esprimerci.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica