Dolore sterno

Buonasera dottori ho 31 anni e vi voglio chiedere un consiglio. Sono circa due giorni che soffro di fitte brevi ma intense allo sterno. Sono dolorose e mi lasciano senza fiato tanto che stavo per andare al pronto soccorso. La settimana scorsa ho effettuato ecg da sforZo eco cuore e ecg basale ma tutto nella norma. Stasera le fitte sono numerose è sempre dolorose. Secondo voi è il caso di andare al PS?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Le avrei consigliato di no.
Comprende quanto sia impossibile rispondere a tali domandi in tempi rapidi.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele: