Sterno

Buonasera,
in qualsiasi momento della giornata ho come delle fitte al centro del petto che durano dai pochi minuti fino a qualche ora anche a volte.
È molto frequente la notte insieme ad un po’ di nausea che passa solo dopo aver messo la borsa d’acqua calda sul punto in cui si verifica il dolore. A questo si aggiunge un altro dolore più in basso a sinistra vicino le ultime costole, il dottore l’ha definito come una bolla d’aria, se ci premo un po’ più forte su la sento scoppiare e andare via, ma viene a riformarsi il giorno dopo.
Inoltre è da qualche notte che provo un formicolio al viso e ieri notte mi sono sentita svenire durante il sonno e ho preso coscienza poco dopo.
Sto impazzendo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono sintomi chiaramente NON cardiaci.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso