Fistola coronarica

Gentili dottori vi scrivo perché sono molto in ansia, a mia figlia di 2 anni nel corso di una visita di controllo è stata diagnosticata una fistola coronarica, vi confesso che sono terribilmente in ansia, il medico che ha effettuato l'esame ci ha detto di eseguire un controllo l'anno prossimo ma che c'è l'eventualità che in futuro si debba intervenire, io sono molto preoccupato allo stato attuale mia figlia corre dei rischi di qualche tipo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho gia' risposto in data 14.8.19

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/694266-fistola-coronarica.html

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso