Piccolissimo dotto arterioso pervio di nessuno significato emodinamico

Salve, dopo un ecocardiogramma di screening per mio figlio neonato di 21 giorni, nato 38+2 parto spontaneo, il risultato di ecocardiogramma scrive (minimo shunt sn-dx sulla comunicazione ineratriale picola, + piccolissimo dotto arterioso pervio di nessuno significato emodinamico) il.
Resto e tutto ok, la dottoressa che ha effettuato ecocardiogramma mi ha detto che non e nulla da preoccuparsi, però dobbiamo ripetere ecocardiogramma dopo sei messi, per favore se potete darmi una spiegazione?
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Buon pomeriggio, va eseguito un successivo controllo ecocardiografico come già consigliato dalla collega. In atto è di piccole dimensioni e non determina alcun sovraccarico al cuore di suo figlio.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo