Dolore al torace dopo aver avuto peso sul petto

salve a tutti.
circa mezzora fa giocando con il mio ragazzo, per scherzare mi ha messo un ginocchio in petto.
non ha fatto pressione ma si è comunque appoggiato.
Ora ho un dolore sopportabile... ma mi preoccupa tanto l'idea che possa aver avuto un trauma toracico o qualcosa di grave... che non essendo esperta non sono in grado di accorgermene e pertanto...
ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
MA per cortesia, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dott. Cecchini, chiedo scusa se la disturbo per disturbi per lei 'stupidi'..
cercherò di rivolgere le mie richieste verso un'altra tipologia di specialisti.
chiedo ancora scusa e la saluto cordialmente.