Stamattina sensazione di mani gonfie circolazione

Buongiorno,
sono una ragazza di 31 anni, stamattina mi sono svegliata con questa sensazione di gonfiore alle mani, come se fosse la circolazione, dovrei fare degli accertamenti in merito?
Ci tengo a precisare che sono una persona piuttosto ansiosa e che sto facendo la cura per eradicare l'helicobacter, può influire questo?
La pressione è regolare e non bevo non fumo.
[#1]
Dr. Giuseppe Pugliese Cardiochirurgo 89 3
Buondi non ha nessun fattore di rischio che può far pensare a un problema vascolare agli arti superiori. Inoltre, i problemi circolatori si manifestano con altri sintomi specie in acuto. Probabile una passeggera sensazione che protrerebbe essere anche dovuta a mal di schiena.

Giuseppe Pugliese