Battiti cardiaci a riposo bassi

Buonasera sono una ragazza di 33 anni in cura per ansia, a ottobre ho fatto una visita cardiologica ed era tutto ok, ma ora controllando i miei battiti a riposo ho visto che scendono a 47, e mi sono allarmata, cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille.
prendo zoloft da 150 olanzapina da 5mg e Xanax tre volte al giorno 15 Matt 15 pomeriggio e 20la sera
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto in data 4-6-8 Dicembre scorso allo stesso quesito.
Cosa le fa pensare che io abbia cambiato opinione?

liberissima di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso