Ldh alto (600)

Salve, mio padre 3 anni fa è stato operato per la sostituzione della valvola aortica con una biologica.

Oggi per un controllo di routine l’LDH risulta a 600.
Tutti gli altri esami sono buoni, e lui complessivamente si sente bene.
Cosa può significare?
C’è da preoccuparsi?
Siamo in attesa di visita dal cardiologo.

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Coppola Cardiochirurgo 14 1
Eseguire ecocardiografia per valutare la funzione della protesi aortica per escludere la presenza di leak paravalvolari o altri problemi sulla protesi. Consiglio di effettuare anche il seguente esame Aptoglobina prima di andare alla visita cardiologica. Importante che il cardiologo sia anche un esperto ecocardiografia.

Dr. Roberto Coppola