Non sentore della pelle al lato sinistro

Spett.le staff medicitalia
Mi sono già avvalsa tante volte di questo utile servizio, questa volta quello che voglio chiedere è questo:è da stamattina, una mezz'oretta dopo essermi svegliata, che è come se non sentissi la pelle al lato sinistro, sopra il seno, vado per toccarmi e non sento la pelle, come quando si addormenta il braccio o la gamba e per un pò si sente il formicolio, siccome ho delle extrasistole sono molto preoccupata, che cosa è? Vi ringrazio in anticipo per quanto potrete fare me e nell'attesa di una Vostra risposta Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Penso che il tempo trascorso abbia già risolto tutto facendo scomparire il disturbo; è molto probabile che si sia trattato di una posizione nel sonno.
Ci tenga aggiornati, se così non fosse.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Infatti vi ringrazio cmq per la vostra tempestiva risposta e il vostro interessamento. Ammiro molto come siete discreti, delicati e prudenti nel dare le vostre risposte, in qualunque settore ho chiesto un consulto sono sempre rimasta soddisfatta. Grazie.