Non sentore della pelle al lato sinistro

Spett.le staff medicitalia
Mi sono già avvalsa tante volte di questo utile servizio, questa volta quello che voglio chiedere è questo:è da stamattina, una mezz'oretta dopo essermi svegliata, che è come se non sentissi la pelle al lato sinistro, sopra il seno, vado per toccarmi e non sento la pelle, come quando si addormenta il braccio o la gamba e per un pò si sente il formicolio, siccome ho delle extrasistole sono molto preoccupata, che cosa è? Vi ringrazio in anticipo per quanto potrete fare me e nell'attesa di una Vostra risposta Vi saluto cordialmente.
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale 8k 280
Penso che il tempo trascorso abbia già risolto tutto facendo scomparire il disturbo; è molto probabile che si sia trattato di una posizione nel sonno.
Ci tenga aggiornati, se così non fosse.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Infatti vi ringrazio cmq per la vostra tempestiva risposta e il vostro interessamento. Ammiro molto come siete discreti, delicati e prudenti nel dare le vostre risposte, in qualunque settore ho chiesto un consulto sono sempre rimasta soddisfatta. Grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Altri consulti in cardiologia interventistica