La seconda volta dopo 10 anni si è rotto il tendine d'achille

salve. ho 50 anni, a maggio per la seconda volta dopo 10 anni si è rotto il tendine d'achille. dopo l'intervento il giorno dopo e 30 giorni di gesso, ho un " buco" che non riesce a chiudere. faccio giornalmente medicazioni e ho fatte diverse camere iperbariche, tuttavia dopo piu di un mese non riesce a cicatrizzare. cosa posso fare per lei, visto che i medici dell'ospedale mi dicono di continuare in questo modo, anche se a mio parere non è tanto efficace. grazie aspetto sue notizie al piu presto
cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Iadanza Cardiologo, Cardiologo interventista 48
Gentile utente, il quesito esula dalla mia specialità ma posso consigliarle di approfondire l'argomento con un dermatologo il quale potrà consigliarle l'assunzione di cerotti di collagene sulla sede descritta per favorire il processo di guarigione. Cordiali saluti. dott.Iadanza

Dr. Alessandro IADANZA